SPARTAN SYSTEM® SUPERVISOR

Il riconoscimento per chi ha lottato e combattuto


La qualifica “Spartan System® Supervisor” è riconosciuta da ASI, ente di promozione sportiva aderente al Sistema SNaQ del Coni (Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi)

 


Corso riconosciuto da

riconoscimento 


IL CORSO È VALEVOLE COME AGGIORNAMENTO TECNICO
ai fini del riconoscimento del diploma di istruttore e del Tesserino Tecnico ASI/Coni

in base alla legge 4/2013 sulle professioni non organizzate – è previsto che i tecnici debbano effettuare aggiornamenti periodici
(almeno uno ogni due anni)


Il riconoscimento per chi ha lottato e combattuto. Il premio per la fedeltà e per i sacrifici sostenuti. In questo corso vengono fornite le linee guida per svolgere il ruolo di formatore Spartan System Level I; dalla didattica all'analisi della criticità. Vengono stabiliti gli strumenti di valutazione; dalle  tecniche di esecuzione dei movimenti agli errori motori e nel contempo sono fornite le conoscenze metodologiche per operare in autonomia.


Requisiti necessari all'ammissione

• essere in possesso della certificazione Spartan System Master Trainer
• essere in regola con la certificazione e il tesseramento


Titolo rilasciato

Diploma di Spartan System® Supervisor rilasciato dalla Federazione Italiana Fitness riconosciuto in ambito internazionale dall’European Fitness Association e in ambito nazionale dall'A.S.I. (Associazioni Sportive Sociali Italiane), ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e dal Ministero dell’Interno. ASI aderisce al sistema SNaQ del Coni (Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi).  


Docente responsabile del corso

F. Fiocchi.

51.254.197.122