PRENOTAZIONE ESAMI

Modulo

Clicca qui per compilare ed inviare il modulo di prenotazione esame 


Modalità di pagamento

Tutte le quote dovranno essere versate tramite:

• Vaglia postale intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l.- via P.Costa 2 - 48121 Ravenna
• Assegno bancario non trasferibile intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l.- via P.Costa 2 - 48121 Ravenna (allegare copia documento d’identità)
• C/C postale n°11233483 intestato a Centro Studi La Torre s.r.l. - via P. Costa 2 - 48121 Ravenna
• Bonifico sul conto corrente postale intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l. - IBAN: IT30Z0760113100000011233483 SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
• Bonifico sul conto corrente bancario intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l. - IBAN: IT 22 C 01030 13102 000061221132 SWIFT/BIC: PASCITM1721 Banca Monte dei Paschi di Siena Ag.2 Ravenna Via Raul Gardini 1


Quota d'esame

(riservato solo a chi deve versare la tassa d'esame)
Euro 100 + affiliazione alla FIF per l'anno in corso.
 


Quota d'esame per i percorsi avanzati

(riservato solo a chi deve versare la tassa d'esame)
Euro 150 + affiliazione socio istruttore FIF per l'anno in corso.
 


Note

Per i pagamenti con assegno bancario, l'originale deve essere spedito allegando copia (fronte/retro) del documento d'identità di chi emette l'assegno. Si informa che fino a quando non sarà pervenuto il tutto non verrà registrata l'iscrizione e il pagamento.

Nuova affiliazione





Metodo di Pagamento

affiliazione on line con carta di credito
affiliazione con pagamento a mezzo bonifico / vaglia / bollettino

 

CEDOLA ISCRIZIONE CORSI - MASTER - EVENTI - CONVEGNI

 CEDOLA D'ISCRIZIONE

DATI DEL CORSISTA


CHIEDE L'ISCRIZIONE AL


Versamento effettuato tramite:



ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I CLIENTI SENZA PARTITA IVA

Per i servizi e-commerce territorialmente rilevanti in Italia, la fattura è obbligatoria solo per i rapporti B2B, ossia ai soli possessori di partita iva.
L'art. 22, comma 1, n. 6-TER del DPR N. 633/1972 prevede infatti che l'emissione della fattura non è obbligatoria ove non richiesta dal cliente, non oltre il momento di effettuazione dell'operazione.
La fattura non è detraibile ai fini fiscali in quanto il Centro Studi La Torre è un ente di formazione.

Gentile cliente, in ottemperanza alla normativa sulla fatturazione per acquisti e-commerce, nel caso in cui fosse interessato a ricevere la fattura, la preghiamo di inoltrare una mail all'indirizzo: fatturazione@fif.it,
facendo particolare attenzione alla comunicazione di tutti i dati relativi a chi esegue il pagamento (nome, cognome, residenza, codice fiscale dell'esatto intestatario di conto corrente e/o postale (carta di credito)
ritenuto committente del servizio reso, oltre alla specifica sul corso acquistato, data di fine corso e nominativo dell'effettivo partecipante).
Si precisa che in caso di comunicazione incompleta o errata,
il documento non verrà emesso e non ci sarà più possibilità di farne richiesta perchè fuori dai nuovi termini consentiti dalla normativa.

CAMPI OBBLIGATORI SOLO SE IL PAGAMENTO È EFFETTUATO DA POSSESSORI DI PARTITA IVA

DATI DI CHI EFFETTUA IL PAGAMENTO PER L'EMISSIONE FATTURA

Dati di fatturazione uguali a dati corsista


COMPILARE OBBLIGATORIAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE

CEDOLA AFFILIAZIONE

 CEDOLA D'ISCRIZIONE


CHIEDE L'ISCRIZIONE ALLA FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS CON VALIDITÀ FINO AL 31-12-2021 IN QUALITÀ DI:


CHIEDE L'ISCRIZIONE ALLA FIF CARD (CON VALIDITÀ 365 GIORNI A PARTIRE DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE) IN QUALITÀ DI:


Indicare la taglia della t-shirt (è prevista per i soci Gold Istruttore):



Versamento effettuato tramite:


COMPILARE OBBLIGATORIAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE





 

CEDOLA CORSI / MASTER / WORKSHOP / MASTERCLASS

DATI DEL PARTECIPANTE

Obbligatorio per le società

ALL'ATTENZIONE DI TUTTI I CLIENTI SENZA PARTITA IVA
Per i servizi e-commerce territorialmente rilevanti in Italia, la fattura è obbligatoria solo per i rapporti B2B, ossia ai soli possessori di partita iva. L'art. 22, comma 1, n. 6-TER del DPR N. 633/1972 prevede infatti che l'emissione della fattura non è obbligatoria ove non richiesta dal cliente, non oltre il momento di effettuazione dell'operazione. La fattura non è detraibile ai fini fiscali in quanto il Centro Studi La Torre è un ente di formazione.

Gentile cliente, in ottemperanza alla normativa sulla fatturazione per acquisti e-commerce, nel caso in cui fosse interessato a ricevere la fattura, la preghiamo di inoltrare una mail all'indirizzo: , facendo particolare attenzione alla comunicazione di tutti i dati relativi a chi esegue il pagamento (nome, cognome, residenza, codice fiscale dell'esatto intestatario di conto corrente e/o postale (carta di credito) ritenuto committente del servizio reso, oltre alla specifica sul corso acquistato, data di fine corso e nominativo dell'effettivo partecipante). Si precisa che in caso di comunicazione incompleta o errata, il documento non verrà emesso e non ci sarà più possibilità di farne richiesta perchè fuori dai nuovi termini consentiti dalla normativa.


CAMPI OBBLIGATORI SOLO SE IL PAGAMENTO È EFFETTUATO DA POSSESSORI DI PARTITA IVA

(specificare i dati di chi effettua il pagamento, se diversi dai dati del partecipante)

 

COMPILARE OBBLIGATORIAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE

Il/la sottoscritto/a dichiara altresì di essere in possesso di certificazione medica attestante l'idoneità allo svolgimento dell'attività fisica succitata (certificato di sana e robusta costituzione) (se minorenne firma del genitore esercente la patria potestà)

L'informativa sul trattamento dei dati personali per corsisti e tesserati è scaricabile qui // In presenza di minorenni, l'informativa è scaricabile qui ed è da restituire firmata.

AUTORIZZO La Federazione Italiana Fitness, Centro Studi La Torre srl, IDA, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633,(legge sul diritto d’autore), a pubblicare e/o diffondere in qualsiasi forma le immagini e le riprese in cui compaio sui siti internet, sui profili dei social network, riviste cartacee della Federazione Italiana Fitness e/ o Centro Studi La Torre, IDA e su altri siti web, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizzo la conservazione delle foto e delle riprese stesse negli archivi informatici, e prendo atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere pubblicitario e promozionale. Tale attività di pubblicazione e conservazione avrà una durata massima di anni 5. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare tramite posta raccomandata presso la sede legale dei titolari, via Paolo Costa 2, Ravenna.
Ne vieto altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro.
La posa e l’utilizzo delle immagini in questione sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.

Il/la sottoscritto/a dichiara di aver letto e compreso per intero il regolamento e di accettarne integralmente tutte le norme contenute. Tutte le somme versate verranno considerate a titolo di caparra.