CORSO GARUDA® DHARA CHAIR

Scegliere la città del corso

In prossima programmazione



IL CORSO È VALEVOLE COME AGGIORNAMENTO TECNICO
AI FINI DEL RICONOSCIMENTO DEL DIPLOMA DI ISTRUTTORE E DEL TESSERINO DI TECNICO NAZIONALE


Dhara è quel flusso cosmico che ci connette a tutto ciò che ci sta intorno e dentro di noi. È il flusso che ci dà centralità e permette di mantenere il nostro senso di movimento dentro ed intorno a noi. Questo allenamento seduti sullo sgabello, semplifica il Garuda Seated&Standing e rende gli esercizi del repertorio più avanzato facilmente accessibili ai clienti meno allenati o con patologie. Viene posta molta enfasi al lavoro energetico; e vengono inclusi determinati aspetti del massaggio ayurvedico e altri elementi del massaggio linfatico. Dhara è un processo molto rilassante che porta nutrimento al corpo. Permette di scoprire la radice e l'essenza del movimento. Infonde fiducia e confidenza nel movimento, facendoci abbracciare ed assaporare la gioia della calma.


Durata del corso

12 ore.


Titolo rilasciato

Diploma di Garuda ® Dhara (Chair) rilasciato da Garuda Studio di Londra.


Requisiti richiesti

Essere in possesso di una qualifica di istruttore nei settori fitness, olistico o danza.


Docente responsabile del corso

James D'Silva
Il creatore del Metodo Garuda, fondatore dello Studio Garuda, James D’Silva è nato e cresciuto a Goa, India, spostandosi poi in Inghilterra per diventare un ballerino professionista. Il suo insegnamento è una miscela di pilates, yoga, GYROTONIC ® e Feldenkrais.


Docente del corso

Laura Trevisani


Supporti allo studio

Dispensa.


Note

IL CORSO È A NUMERO CHIUSO

Per esigenze pratiche si richiede abbigliamento sportivo.


Importante

Per il conseguimento del diploma è richiesta la presenza a tutte le ore di lezione, non sono consentite assenze.
La dispensa del corso e le lezioni sono in lingua italiana.
Si ricorda, come da regolamento, che non è consentito fare videoriprese durante i corsi e i master di formazione FIF


Quota d'iscrizione

€ 459 in un’unica soluzione da versarsi entro 15 giorni prima della data di inizio del corso, oppure 2 rate da 235€ ciascuna (1ª rata da versarsi entro il 31/03/18, 2ª rata entro il 20/04/18), dopo tali date le quote saranno maggiorate di euro 20.
La quota del corso non è soggetta a sconti.


Quota d'affiliazione

TUTTI GLI ISCRITTI SONO TENUTI A ESSERE IN REGOLA CON L'AFFILIAZIONE FIF PER L'ANNO IN CORSO COME SOCIO PRATICANTE O COME SOCIO ISTRUTTORE

A tutti coloro che si iscrivono a corsi o master e che devono affiliarsi alla Federazione Italiana Fitness, ricordiamo che la tessera associativa avrà validità fino al 31/12/2018.


Regolamento

Prima di iscriverti CONSULTA QUI IL REGOLAMENTO


Iscriviti

Compila online le cedola d'iscrizione e di affiliazione che trovi di seguito oppure scaricale da questo link: www.fif.it/index.php/cedole/download-cedole e, dopo averle compilate e firmate, inviale via fax allo 0544 34752 o via mail a assieme alla copia dei versamenti effettuati. Procedi con l'acquisto on line, solo dopo aver effettuato l'affiliazione come socio praticante o come socio istruttore ed aver selezionato la città in cui vuoi effettuare il corso.

iscrizione           affiliazione          pagamento

Nota per gli iscritti: è consigliabile effettuare sempre prenotazioni rimborsabili di biglietti aerei, treno e soggiorno poiché, in base alle nostre politiche di rimborso (specificate nel Regolamento), FIF restituisce solo il pagamento della quota del corso/master, qualora esso dovesse essere annullato.