MODALITA' PAGAMENTO CORSI

PER EFFETTUARE L'ISCRIZIONE

Affiliazione: per poter accedere ai Corsi e ai Master della FIF è necessaria l'affiliazione come Socio Praticante FIF (40 euro) o socio istruttore di € 140 per l'anno sportivo in corso (dal 1° settembre al 31 agosto di ogni anno).

NOTE: al superamento dell'esame o al termine del corso, dove richiesto, è necessario effettuare un'integrazione di € 100 per ritiro del diploma, a meno che si sia già in regola con l'affiliazione come Socio Istruttore.

TUTTI I PAGAMENTI POSSONO ESSERE FATTI ON LINE

MODALITÀ D’ISCRIZIONE PER AFFILIAZIONI FIF

Tutte le quote di affiliazione dovranno essere versate tramite:

✦ Pagamento on line (carta di credito, Paypal). 

 c/c postale n° 11234481 intestato a FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS- via P. Costa ,2 - 48121 Ravenna

✦ bonifico su conto corrente postale intestato a:

FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS
IT 50 Z076 01 131 000000 11 234481

✦ bonifico su conto corrente bancario intestato a:

FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS
IBAN IT 11 G 01030 13100 000 001 115571

SWIFT/BIC: PASCITMMRAV

 

MODALITÀ D’ISCRIZIONE PER CORSI - MASTER - CONVENTION

Tutte le quote dovranno essere versate tramite:

✦ Pagamento on line (carta di credito, Paypal). 

✦ Vaglia postale intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l.- via P.Costa 2 - 48121 Ravenna 

 Assegno bancario non trasferibile intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l.- via P.Costa 2 - 48121 Ravenna (allegare copia documento d’identità)

✦ C/C postale n°11233483 intestato a Centro Studi La Torre s.r.l. - via P. Costa 2 - 48121 Ravenna

✦ Bonifico sul conto corrente postale intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l. - IBAN: IT30Z0760113100000011233483 SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX

✦ Bonifico sul conto corrente bancario intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l. - IBAN: IT 35 D 01030 13100 000000898904 SWIFT/BIC: PASCITMMRAV Banca Monte dei Paschi di Siena Ag.7 Ravenna Centro

Il pagamento deve essere fatto almeno 15 gg prima dell'inizio corso. Dopo tale termine la quota subirà un aumento di € 20, oppure 30 gg  prima della data di inizio, calcolandosi uno sconto del 10%.

Ai fini dell’accettazione dell’iscrizione, è importante che copia dei versamenti venga inviata via fax o via mail a insieme alla cedola d’iscrizione compilata e completa di tutte le firme e alla cedola di affiliazione e che venga specificato nella causale per cosa viene fatto il versamento.

IMPORTANTE:  specificare nella causale il nome della persona che partecipa all'evento.

NOTE: La fatturazione dei corsi/master/workshop/ verrà fatta a chi risulta essere l'ordinante del pagamento.

 

NOTA PER PAGAMENTO CON ASSEGNO: Per i pagamenti con assegno bancario, l'originale deve arrivare in sede 15 gg prima dell'inizio del master/corso/stage/ecc... allegando copia (fronte/retro) del documento d'identità di chi emette l'assegno. Si informa che fino a quando non sarà pervenuto il tutto non verrà registrata l'iscrizione.

La cedola di affiliazione la trovate a questa pagina, mentre quella di iscrizione ai corsi e ai master la trovate qui.