regala gift card FIF

 

REGALA LA FORMAZIONE FIF

Per il compleanno o un'occasione speciale puoi regalare la formazione FIF a chi vuoi tu!

 

Come fare? è molto semplice: scegli l'importo, fai il versamento e compila la richiesta sottostante. Dopo 2/3 giorni lavorativi riceverai la GIFT CARD PERSONALIZZATA in formato .pdf da consegnare alla persona a cui desideri donarlo.

La Gift Card potrà essere utilizzata entro un anno dalla data della richiesta per acquistare l'Affiliazione FIF, un corso di formazione FIF a scelta tra quelli in PRESENZA o ONLINE o un update di FIF Moves.

Per vedere i dati del bonifico selezionare l'opzione desiderata, i dati variano in base alla scelta.

 

RICHIEDI LA GIFT CARD PERSONALIZZATA

DATI DEL RICHIEDENTE

Indicare i dati della persona a cui si vuole regalare la Gift Card:

 

La verifica del pagamento potrebbe impiegare qualche giorno. In seguito, riceverai alla mail indicata la Gift Card personalizzata.

La Gift Card potrà essere utilizzata entro un anno dalla data della richiesta, solo dalla persona a cui è intestata, e fino ad esaurimento della somma indicata.

 


 

 

HAI RICEVUTO IN REGALO UNA GIFT CARD FIF?

Ecco come usufruire della tua Gift Card:

1.Se utilizzi il buono regalo per un corso, scegli il corso e successivamente la città di tuo interesse. Se lo utilizzi per l’affiliazione vai alla pagina Affiliazioni > 

2. Dalla pagina del corso o dell’affiliazione, clicca il pulsante “Iscriviti pago con bonifico/cc postale”.

3. Compila il modulo d’iscrizione.

4. Nel campo “inserisci copia del pagamento” allega la tua Gift Card.

 

Note.

- Se la quota della Gift Card è superiore all’importo da pagare, la quota restante sarà lasciata in abbuono presso la FIF e utilizzabile per iscriversi alla nostra formazione.

- Se la quota della Gift Card è inferiore all’importo da pagare, sarà necessario integrare la differenza pagando tramite bonifico e allegando in un unico file sia la Gift Card che la copia del pagamento dell'integrazione.

 

Per qualsiasi informazione puoi contattarci allo 0544 34124 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18 oppure scriverci a