MODULO PRENOTAZIONE ESAME

DATI DEL RICHIEDENTE

Indicare il corso per cui si richiede di sostenere l'esame:

CORSI ON LINE

CORSI IN PRESENZA

(inviare al Centro Studi La Torre il modulo di prenotazione dell’esame almeno 3 mesi prima della data scelta, e inviare tesi cartacea in duplice copia ed eventuale, ma non obbligatorio, supporto video in dvd e in formato elettronico, assieme a copia del pagamento della tassa d’esame, entro e non oltre 20 giorni prima della data d’esame)

(riservato a chi deve versare la tassa d’esame)

Note importanti:

• Il presente modulo va inviato tramite mail () entro 10 giorni prima della data d’esame.
• La conferma della presente prenotazione verrà comunicata dalla segreteria organizzativa 3 giorni prima della data d’esame.
• Date e città sono vincolate alla programmazione.

 

COMPILARE OBBLIGATORIAMENTE LA PARTE SOTTOSTANTE

L'informativa sul trattamento dei dati personali per corsisti e tesserati è scaricabile qui // In presenza di minorenni, l'informativa è scaricabile qui ed è da restituire firmata.

AUTORIZZO La Federazione Italiana Fitness, Centro Studi La Torre srl, IDA, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633,(legge sul diritto d’autore), a pubblicare e/o diffondere in qualsiasi forma le immagini e le riprese in cui compaio sui siti internet, sui profili dei social network, riviste cartacee della Federazione Italiana Fitness e/ o Centro Studi La Torre, IDA e su altri siti web, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizzo la conservazione delle foto e delle riprese stesse negli archivi informatici, e prendo atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere pubblicitario e promozionale. Tale attività di pubblicazione e conservazione avrà una durata massima di anni 5. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare tramite posta raccomandata presso la sede legale dei titolari, via Paolo Costa 2, Ravenna.
Ne vieto altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro.
La posa e l’utilizzo delle immagini in questione sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.

51.254.197.122