Contattaci su Facebook Contattaci su WhatsApp

xxl convention

Rinviata a data da destinarsi


EVENTO FORMATIVO VALIDO COME AGGIORNAMENTO TECNICO

AI FINI DELLA VALIDITÀ DEL DIPLOMA DI ISTRUTTORE E DEL TESSERINO DI TECNICO NAZIONALE ASI / CONI
(un aggiornamento tecnico è obbligatorio, almeno ogni due anni)


convention

La poliedricità del corpo in azione! L'interazione delle diverse forme del fitness corografico, funzionale, metabolico e posturale, in una convention “esperenziale” finalizzata al miglioramento di tutte le abilità motorie su base musicale. L'Italia e la Spagna in un esplosivo connubio tra l'Accademia della Federazione Italiana Fitness e due ospiti d'eccezione: Alessandro Muò e Carlos Ramirez.

Presenter

presenter convention

Guarda il programma CLICCA QUI


convegno

MISCELANDO PASSATO E PRESENTE NASCONO LE INNOVATIVE PROPOSTE E SCHEMI DI ALLENAMENTO DEL FUTURO

Questa edizione di XXL vuole essere uno stimolo innovativo dove ci sarà una “fusione” fra esercizi tradizionali e nuovi approcci allenanti. La parola d’ordine è miscelare innovazione  e tradizione alla ricerca di nuove soluzioni, ma con uno sguardo verso la necessità di sapere organizzare un training in modo tecnico e non casuale. L’obiettivo è dare idee a chi si occupa di allenamento per fornire nuovi stimoli e mettere in gioco le proprie conoscenze.

Relatori

relatori convegno

Guarda il programma CLICCA QUI


pilates yoga

Allenare il “benessere” attraverso due diverse filosofie del movimento per esercitare la mente e il corpo e migliorare l'equilibrio tra forza e flessibilità.

Docenti

docenti pilates

Guarda il programma CLICCA QUI


master

Un laboratorio pratico e teorico per una analisi approfondita dei principi, le progressioni didattiche e le tecniche di insegnamento di tre tra i più efficaci esercizi con il bilanciere per allenare la Forza: Stacco da Terra, Zercher Squat e Floor Press. Un vero e proprio studio della tecnica esecutiva più sicura ed efficace che permetterà di migliorare la forza assoluta e che comporterà un notevole transfer nella prestazione atletica e nel miglioramento della qualità della vita.

La partecipazione al master è a numero chiuso.

Attestato
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione al master.

Guarda il programma CLICCA QUI


Riduzioni e agevolazioni

-50%: per i soci Gold Istruttore FIF
-20%: titolari e istruttori dei centri associati FIF
-10%: per i soci Silver FIF

Gratis:
• FIF Card Istruttore e FIF Card Club (max 5 partecipanti per club)
• per affiliati come socio Gold Istruttore da almeno 10 anni consecutivi
La gratuità avrà valore solo se la cedola di iscrizione gratuita all'evento, correttamente compilata, verrà inviata entro e non oltre 15 giorni prima della data dell'evento. Dopo questa scadenza i possessori delle suddette affiliazioni perderanno la gratuità, ma potranno iscriversi con il 50% di sconto. Inoltre, la stessa scontistica sarà applicata nel giorno dell'evento, salvo disponibilità dei posti. 

Per poter accedere a tutte le iniziative FIF occorre essere affiliati per l’anno in corso alla FIF ad una delle seguenti categorie:
- Socio Basic (Euro 10)
- Socio Silver (Euro 40)
- Socio Gold Istruttore (Euro 140)
- FIF Card Istruttore
- FIF Card Club.


PENALTY FIT TRAINING
È LA GRANDE NOVITÀ DELLA FIF ACADEMY! guarda il video qui

Un nuovo master on line consistente in un programma di allenamento Total Body che si avvale di uno strumento di Fitness brevettato negli USA divertente e innovativo: il Penalty Box! Una griglia di agilità divisa in quattro quadrati che si piega facilmente occupando spazio zero. Un attrezzo versatile per un allenamento atletico adattabile a tutti i livelli di abilità!

penalty box


Attestato

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione all'evento valido come aggiornamento tecnico.


Sede

TENNIS CLUB PALERMO 3 (TC3), via Trapani Pescia 61/A, 90146 Palermo (PA).


Iscriviti

Compila online la cedola d'iscrizione e di affiliazione che trovi di seguito e allega le copie dei versamenti effettuati. Leggi il regolamento. Procedi con l'acquisto on line, solo dopo aver effettuato l'affiliazione a FIF.

iscrizione            affiliazione           regolamento           pagamento