MODALITA' PAGAMENTO CORSI
PER EFFETTUARE L'ISCRIZIONE
Affiliazione: per poter accedere ai Corsi e ai Master della FIF è necessaria l'affiliazione come Socio Silver FIF (40 euro) o Socio Gold Istruttore di € 140 per l'anno sportivo in corso (dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno).
NOTE: al superamento dell'esame o al termine del corso, dove richiesto, è necessario effettuare un'integrazione di € 100 per ritiro del diploma, a meno che si sia già in regola con l'affiliazione come Socio Gold Istruttore.
TUTTI I PAGAMENTI POSSONO ESSERE FATTI ON LINE
MODALITÀ D’ISCRIZIONE PER AFFILIAZIONI FIF
Tutte le quote di affiliazione dovranno essere versate tramite:
✦ Pagamento on line (carta di credito, Paypal).
✦ c/c postale n° 11234481 intestato a FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS- via P. Costa ,2 - 48121 Ravenna
✦ bonifico su conto corrente postale intestato a:
FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS
IT 50 Z076 01 131 000000 11 234481
✦ bonifico su conto corrente bancario intestato a:
FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS
IBAN IT 82 H 01030 13102 000061277933
SWIFT/BIC: PASCITM1721
MODALITÀ D’ISCRIZIONE PER CORSI - MASTER - CONVENTION
Tutte le quote dovranno essere versate tramite:
✦ Pagamento on line (carta di credito, Paypal).
✦ Vaglia postale intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l.- via P.Costa 2 - 48121 Ravenna
✦ Assegno bancario non trasferibile intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l.- via P.Costa 2 - 48121 Ravenna (allegare copia documento d’identità)
✦ C/C postale n°11233483 intestato a Centro Studi La Torre s.r.l. - via P. Costa 2 - 48121 Ravenna
✦ Bonifico sul conto corrente postale intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l. - IBAN: IT30Z0760113100000011233483 SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
✦ Bonifico sul conto corrente bancario intestato a: Centro Studi La Torre s.r.l. - IBAN: IT 22 C 01030 13102 000061221132 SWIFT/BIC: PASCITM1721 Banca Monte dei Paschi di Siena Ag.2 Ravenna Via Raul Gardini 1
Il pagamento deve essere fatto almeno 15 gg prima dell'inizio corso. Dopo tale termine la quota subirà un aumento di € 20, oppure 30 gg prima della data di inizio, calcolandosi uno sconto del 10%.
Ai fini dell’accettazione dell’iscrizione, è importante che copia dei versamenti venga inviata via mail a insieme alla cedola d’iscrizione compilata e completa di tutte le firme e alla cedola di affiliazione e che venga specificato nella causale per cosa viene fatto il versamento.
IMPORTANTE: specificare nella causale il nome della persona che partecipa all'evento.
NOTE: La fatturazione dei corsi/master/workshop/ verrà fatta a chi risulta essere l'ordinante del pagamento.
NOTA PER PAGAMENTO CON ASSEGNO: Per i pagamenti con assegno bancario, l'originale deve arrivare in sede 15 gg prima dell'inizio del master/corso/stage/ecc... allegando copia (fronte/retro) del documento d'identità di chi emette l'assegno. Si informa che fino a quando non sarà pervenuto il tutto non verrà registrata l'iscrizione.
La cedola di affiliazione e quella di iscrizione a corsi / master / eventi / convegni la trovate a questa pagina.