JUNGLE

Bologna 5 ottobre 2019

Jungle “Allenamento Puro” non è stato un evento, è stato l'evento!
Un reportage della memorabile giornata che ha unito tutte le discipline dell'allenamento funzionale a 360°: Functional Training, Kalisthenics e Flying Body Training. Un reportage immortalato da immagini suggestive della nostra fantastica fotografa ufficiale Barbara Silvestri, carico di profondo e sincero affetto e scritto a ben 9 mani: quelle stesse mani dei nostri 9 invincibili docenti che hanno accolto, motivato e accompagnato tutti i partecipanti durante tutte le tante lezioni che si sono susseguite nelle tre principali aree distinte per discipline e magistralmente “arredate” dal nostro sponsor ufficiale Spartaco Sport. Un reportage documentato dalle parole chiave come energia, cuore, passione, condivisione, sudore e sorrisi e caratterizzato da un comune denominatore: “mettersi in gioco”!
Vogliamo dunque riportare le memorie del nostro viaggio nella giungla dell'allenamento puro attraverso le testimonianze, le emozioni e i ringraziamenti dei 9 attori protagonisti dandovi appuntamento alla prossima avventura!

FRANCESCO FIOCCHI
Una giornata di energia pura, tanto entusiasmo e condivisione! Torno a casa con la consapevolezza che il nostro movimento è forte e sano e certo di avere dei colleghi bravi e preparati! Grazie FIF!

LUCA DALSENO
Il 5 ottobre è nata una giungla fatta dalla vostra energia, passione, sudore, urla e sorrisi e da tutti noi dello staff FIF. Una giungla nella quale non vedo l'ora di “perdermi” l'anno prossimo, perché se il buongiorno si vede dal mattino, la prossima edizione sarà ancora più forte! Grazie mille a tutti voi!

SANDRO ROBERTO
La Jungle convention? 8 ore di puro allenamento, 480 minuti di energia e divertimento, 28800 secondi di condivisione. Un'esperienza unica fatta di passione e condita da tanti sorrisi! Grazie a tutti i partecipanti che l'hanno resa possibile, ai miei colleghi e alla Federazione Italiana Fitness!

FEDERICO FIGNAGNANI
Jungle convention non è stata solo una giornata di allenamento ma un' esperienza di crescita personale sia per gli istruttori che hanno ricevuto un valido aggiornento sia per noi docenti che vedendo e vivendo l'entusiasmo generale del numeroso gruppo ci siamo ricaricati di energia per dare sempre il massimo. Un esperienza da rifare!

MARCO MAZZESI
L'evento jungle ci ha regalato una giornata ricca di energia ed emozioni. Il mondo del corpo è anche questo: faticare con il sorriso si può ed è un onore farlo con un pubblico come quello della FIF. Ci vediamo l'anno prossimo con tante nuove sfide!

ANDREA NEYROZ
Una giornata stupenda alimentata dalla passione di un pubblico che si è saputo mettere alla prova con nuovi stimoli e grande cuore nelle varie discipline a corpo libero e con i grandi attrezzi proposte dal nostro team.

DEBORAH CARONE
Una giornata splendida e piena di energia! Vedere così tante persone sperimentare nuove discipline, mettersi in gioco, superare i propri limiti con il sorriso è indescrivibile! Semplicemente Grazie.

MELISSA RODA
La Jungle è stata la realizzazione di due sogni; il primo: condividere le lezioni con la mia “Maestra”….è grazie agli insegnamenti di Viviana se sono qui oggi tra i nuovi docenti federali; il secondo: potermi esprimere nella disciplina che più adoro, ovvero il Bodyweight. Un ringraziamento a tutti i partecipanti per i loro sorrisi e per l'affetto espresso durante tutta la giornata e nei giorni successivi. Grazie alla FIF e a tutti i miei colleghi.

VIVIANA FABOZZI
Una giornata vissuta come al circo in cui i cuore dei partecipanti è un tutt'uno con quello degli artisti, tutti uniti da una grande motivazione che spinge a superare e a trascendere i propri limiti! Perché il circo è un luogo in cui sei piccolo anche quando diventi grande. Perché il circo è un luogo in cui echeggiano le risate, lo stupore, i ruggiti dei leoni protagonisti della scena. Perché il circo è un luogo dove ferro, ghisa e tessuti rappresentano quella magica tensione tra ciò che vorrebbe stare sempre in aria e la sua necessità di ricadere a terra. Perché come disse il grande regista Federico Fellini: “il circo è esattamente una miscela di tecnica di precisione ed improvvisazione!”.

 

GUARDA LE FOTO

 

 

 

 

SPONSOR

Come diventare sponsor FIF 

 
  
 
 
 
 
Amadori logo300px
 
   
 
  
  
 BIG APE logo
51.254.197.122