9º CONVEGNO A.I.P.S.

Bologna 30 novembre - 1 dicembre 2019

Anche il tema del convegno di quest'anno intitolato "Body Language" è nato dalla mente del suo ideatore Luca Franzon. La magia del nostro convegno inizia così ogni anno: “si comincia a buttare giù un programma e si inizia a cercare i relatori e i Presenter in stretta collaborazione con la FIF. Ogni ora del giorno e della notte si rende complice di titoli, slide, lezioni". E poi finalmente arriva la data ufficiale e ancora una volta incontriamo i partecipanti carichi di interesse, colmi di passione e assetati di conoscere, comprendere e provare la “Postura”.

Due giorni ricchi, dedicati il primo alla teoria e il secondo alla applicazione pratica, in cui la attenzione di tutti gli istruttori accompagnata dai loro sorrisi e i loro consensi rappresentano il miglior modo per ringraziare tutti i relatori che hanno portato le loro esperienze in campo con eccellenza inestimabile. Nell'ordine del Convegno teorico il nostro grazie va a: Luca Franzon, Rino Mastromauro, Mattia Betti, Beatrice Mezzetta, Cristina Gioja e al dott. Marcello Monsellato. Per i magici momenti di attività pratica, fatti di ascolto, consapevolezza e forti emozioni “viscerali”, il nostro ringraziamento va a Beatrice Mezzetta, Roberta Riggio, Gianpiero Marongiu,, Viviana Fabozzi, Rita Babini e Andrea Gobbi.

Arrivederci alla prossima edizione che UDITE, UDITE immortalerà i nostri primi 10 anni di “postura insieme”. Come ama concludere il nostro caro Luca Franzon: “AD MAJORA SEMPER”!

 

GUARDA LE FOTO

 

 

 

 

SPONSOR

Come diventare sponsor FIF 

 
  
 
 
 
 
Amadori logo300px
 
   
 
  
  
 BIG APE logo
51.254.197.122