FIF ANNUAL CONVENTION

Bologna 26-27 ottobre 2019

La FIF Annual Convention si conferma il primo degli eventi ufficiali della Federazione Italiana Fitness che attesta la garanzia di un aggiornamento di altissima qualità tecnica. Una due giorni dedicata al benessere e al bellessere. Il convegno medico scientifico ha aperto lo scenario con i suoi protagonisti, nell'ordine, il prof. Pierluigi Gargiulo, il professore rdinario Antonio Paoli, il prof. Alexander Bertuccioli, il prof. Pierluigi Pompei, il dott. Massimo Spattini e il dott. Marco Neri che hanno brillantemente illustrato tutti i rischi e tutti gli effetti positivi dell'attività sportiva durante il regime alimentare della dieta chetogenica o proteica.

A dare continuità e ritmo alla alta qualità dell'aggiornamento tecnico ci ha pensato la Convention intitolata Dance & Tone e dedicata ai due ambiti del Fitness Group musicale, quello coreografico e quello del total body offrendo uno spettacolo senza eguali: due palchi, uno per ogni disciplina, in contemporanea grazie all'innovativo sistema di diffusione audio con utilizzo di cuffie wireless che hanno creato la magia dell'incontro tra il passato e il presente: la vecchia generazione rappresentata dai mitici Guillermo Vega e Israel Mallebre e la nuova realtà dei presenter di talento come Sebastian Piatek a cui si sono affiancati alcuni tra coloro che hanno fatto la storia della FIF come Patrizia Vincenzi, Davide Impallomeni eViviana Fabozzi.

Un weekend carico di qualità, energia e divertimento che possiamo sintetizzare con quattro aggettivi: professionalità, efficacia, innovazione, passione! Un grazie immenso a tutti i partecipanti

 

GUARDA LE FOTO

 

 

 

 

51.254.197.122