Nome
Cognome
Luogo di nascita
il
Città
Provincia
CAP
Via
Numero civico

Chiede l'iscrizione a:
CROSS TRAINING CHALLENGE (Rimini Wellness 2 giugno 2019)

Vi preghiamo di prendere visione e di sottoscrivere il presente modulo di prestazione consenso scriminante, dichiarazione di possesso di certificazione medica, legge privacy e consenso utilizzo di immagine, e di spuntare la casella di ogni CONSENSO. Rammentiamo che non sarà possibile accedere alle gare senza aver provveduto a firmare gli allegati documenti.
Chiedendo l’iscrizione alla gara, il sottoscritto dichiara di essere in possesso del certificato medico sportivo attestante l’idoneità allo svolgimento dell’attività fisica in oggetto e di non avere controindicazioni nell’attività espletata nella gara.
Il sottoscritto solleva il Comitato Organizzatore della gara e gli atleti da:

  • ogni responsabilità per qualsiasi fatto verificatosi nello svolgimento della gara poiché il programma è stato elaborato dallo stesso e rientrante tra le proprie capacità sportive e deve intendersi coperta dalla scriminante del consenso all’avente diritto.
  • da qualsiasi responsabilità e/o risarcimento, per fatti, incidenti, disguidi, da lui subiti o recati, che potrebbero verificarsi nel corso della gara.
  • da qualsiasi responsabilità e dall’obbligo di sorveglianza dei minori, che dovranno pertanto essere accompagnati.
  • da responsabilità per lo smarrimento, sottrazione o deterioramento di cose o valori ed effetti personali degli iscritti portati all’interno delle strutture sede di svolgimento delle gare.