SPARTAN SYSTEM® SUPERVISOR

Il riconoscimento per chi ha lottato e combattuto


La qualifica “Spartan System® Supervisor” è riconosciuta da ASI, ente di promozione sportiva aderente al Sistema SNaQ del Coni (Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi)


 

Scegliere la modalità di partecipazione

Il corso è in prossima programmazione.Per restare aggiornato iscriviti alla Newsletter FIF


Corso riconosciuto da

riconoscimento 


IL CORSO È VALEVOLE COME AGGIORNAMENTO TECNICO
ai fini del riconoscimento del diploma di istruttore e del Tesserino Tecnico ASI/Coni

in base alla legge 4/2013 sulle professioni non organizzate – è previsto che i tecnici debbano effettuare aggiornamenti periodici
(almeno uno ogni due anni)


I corsi ASI/FIF sono validi per l'insegnamento della disciplina specifica come previsto dalle leggi regionali.

I CFU universitari sono rilasciati in base a convenzioni con le singole Università.
I corsi ASI/FIF danno accesso a CFU per Scienze Motorie con le Università telematiche San Raffaele e Pegaso.


Il premio per la fedeltà e per i sacrifici sostenuti. In questo corso vengono fornite le linee guida per svolgere il ruolo di formatore Spartan System Level I; dalla didattica all'analisi della criticità. Vengono stabiliti gli strumenti di valutazione; dalle tecniche di esecuzione dei movimenti agli errori motori e nel contempo sono fornite le conoscenze metodologiche per operare in autonomia.


Requisiti necessari all'ammissione

  • essere in possesso della certificazione Spartan System Master Trainer
  • essere in regola con la certificazione e il tesseramento

Note tecniche

In seguito all'iscrizione, riceverai una mail contenente il link e la password per poter accedere alla lezione. Ti serviranno una webcam e un microfono per potere interagire con l'insegnante. 

Se usi un pc windows e il browser Chrome non dovrai installare nulla. Invece se usi un altro browser o se hai un computer Mac, o un dispositivo Android o iOS, dovrai installare l'applicazione GoToMeeting (Scarica GoToMeeting).

Se hai problemi tecnici (problemi di connessione o difficoltà ad accedere) durante la diretta puoi contattare il n.ro 344 1132719.

Se non hai ricevuto la mail a seguito dell’iscrizione contatta la segreteria  o tel. 0544 34124 


Titolo rilasciato

Diploma di Spartan System® Supervisor rilasciato dalla Federazione Italiana Fitness riconosciuto in ambito internazionale dall’European Fitness Association e in ambito nazionale dall'A.S.I. (Associazioni Sportive Sociali Italiane), ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e dal Ministero dell’Interno. ASI aderisce al sistema SNaQ del Coni (Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi).  


Docente responsabile del corso

F. Fiocchi.


Orario

Dalle ore 9.30 alle 16.30.


Quota d'iscrizione

Euro 190

IL CORSO È ESCLUSO DALLA GRATUITÀ FIF CARD.


*Possono tesserarsi come “SOCIO GOLD (ISTRUTTORE)” diplomati FIF, laureati in Scienze motorie o in corso di studi, tecnici di Federazioni o Enti di Promozione Sportiva e/o CONI, istruttori in possesso di titoli vari.

Non ti sei diplomato con FIF? Richiedi il riconoscimento del tuo titolo compilando questo modulo.


Quota d'affiliazione

PER L’ISCRIZIONE AL CORSO È NECESSARIA L’AFFILIAZIONE ALLA FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS COME SOCIO SILVER (€40) O COME SOCIO GOLD (ISTRUTTORE)* (€140). La tessera associativa ha validità fino al 31 dicembre dell’anno di affiliazione.


Regolamento

Prima di iscriverti CONSULTA QUI IL REGOLAMENTO


Iscriviti

Compila online le cedola d'iscrizione e di affiliazione che trovi di seguito oppure scaricale da questo link: www.fif.it/index.php/cedole/download-cedole e, dopo averle compilate e firmate, inviale via mail a assieme alla copia dei versamenti effettuati. Procedi con l'acquisto on line, solo dopo aver effettuato l'affiliazione come Socio Silver o come Socio Gold (istruttore) ed aver selezionato la città in cui vuoi effettuare il corso.

iscrizione           affiliazione          pagamento

Nota per gli iscritti: è consigliabile effettuare sempre prenotazioni rimborsabili di biglietti aerei, treno e soggiorno poiché, in base alle nostre politiche di rimborso (specificate nel Regolamento), FIF restituisce solo il pagamento della quota del corso/master, qualora esso dovesse essere annullato.

SPONSOR

Come diventare sponsor FIF 

 
  
 
 
 
 
Amadori logo300px
 
   
 
  
  
 BIG APE logo

ACCORDI CON

 

 

San Raffaele

unipegaso

escuela real madrid

logo dipartimento trasparente


 

Partner 

51.254.197.122