PILATES PER BAMBINI


Il workshop “Pilates per bambini” è riconosciuto da ASI, ente di promozione sportiva aderente al Sistema SNaQ del Coni (Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi)

Scegliere la città del corso



  


Corso riconosciuto da

riconoscimento 


Docente

Giampiero MARONGIU

Pilates - Fitness per Senior
Ideatore di nuovi e innovativi programmi di allenamento, promossi in ambito nazionale dalla Federazione Italiana Fitness 

 

Un periodo cruciale per la postura dei bambini è rappresentato dal momento in cui iniziano il percorso scolastico: l’ingresso alla scuola primaria è un momento evolutivo importante, fatto di grandi cambiamenti e nuove sfide da affrontare. Diversamente, la scuola primaria lavora affinché il bambino acquisisca e mantenga un adeguato livello di competenza, con una richiesta di maggiore autonomia. Il Pilates può ricreare una condizione di equilibrio del corpo nella delicata fase di crescita, stabilendo corretti princìpi di movimento e ripristinando la corretta meccanica respiratoria che saranno utilizzati nella vita quotidiana.


Quota iscrizione

Euro 120 da versarsi entro 15gg. prima della data di inizio, dopo tale data la quota verrà maggiorata di € 20.
La quota è comprensiva di rilascio di attestato di partecipazione


Pacchetto workshop

Solamente per la sede di Ravenna, abbiamo previsto una vantaggiosa scontistica per chi decide di iscriversi a più workshop del docente Giampiero Marongiu:
1 giorno: 120 euro
2 giorni: 180 euro
3 giorni: 270 euro
4 giorni: 360 euro 


Note

Per partecipare ai Workshop è necessario essere affiliati alla FIF per l’anno in corso ad una delle seguenti categorie:
Socio Effettivo (Euro 10),
Socio Praticante (Euro 40),
Socio Istruttore (Euro 140)

Non sono previsti sconti.