PENALTY FIT TRAINING Workshop live

L'allenamento pliometrico integrato alle metodiche del circuit training e dell'interval training per il dimagrimento generale e localizzato


Il workshop live “Penalty fit training” è riconosciuto da ASI, ente di promozione sportiva aderente al Sistema SNaQ del Coni (Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi)


Scegliere la modalità di partecipazione

In prossima programmazione


GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

 

 


Corso riconosciuto da

riconoscimento 


IL CORSO È VALEVOLE COME AGGIORNAMENTO TECNICO
ai fini del riconoscimento del diploma di istruttore e del Tesserino Tecnico ASI/Coni

in base alla legge 4/2013 sulle professioni non organizzate – è previsto che i tecnici debbano effettuare aggiornamenti periodici
(almeno uno ogni due anni)


I corsi ASI/FIF sono validi per l'insegnamento della disciplina specifica come previsto dalle leggi regionali.

I CFU universitari sono rilasciati in base a convenzioni con le singole Università.
I corsi ASI/FIF danno accesso a CFU per Scienze Motorie con le Università telematiche San Raffaele e Pegaso.


Docente

Viviana FABOZZI
Presenter internazionale e formatrice della Federazione Italiana Fitness dal 2000, vanta di una ventennale esperienza in qualità di personal trainer e preparatore atletico. è docente Master Federale nei settori Fitness Group, Pilates, Body & Mind, Postural training, Personal Trainer e  Functional Training specializzata nei corsi di Kettlebell e Bodyweight ed è ideatrice dei corsi di specializzazione di Natural Body Art e Functional Test Mobility. Dal 2012 coordina i programmi tecnici del settore Functional Training in team con il docente Master Federale Carlo Dolzan.


Il Penalty Fit training è una forma innovativa di allenamento adatto a tutti che utilizza il Penalty Box: un attrezzo ad applicazione Multi-Sport che si impone oggi tra le diverse “agility ladder” esistenti nel mercato del fitness. In generale fornisce soluzioni di allenamento funzionale per la preparazione atletica sportiva e può essere utilizzato sia per allenamento indoor che outdoor. I principali benefici del Penalty Fit Training riguardano il miglioramento della: velocità, coordinazione, potenza esplosiva, mobilità articolare.


Orario

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00.


Iscrizione

Euro 60 da versarsi entro 15gg. prima della data di inizio, dopo tale data la quota verrà maggiorata di € 20.
La quota è comprensiva di rilascio di attestato di partecipazione.


Attrezzature

penalty

In aggiunta alla quota di iscrizione, chi lo desidera può acquistare il Penalty Box:
28euro NUOVO
20euro SEMINUOVO

L'attrezzatura si può acquistare direttamente su www.fit-shop.it oppure si può ordinare via mail a almeno 7 giorni prima della data di svolgimento del workshop, allegando copia dell'iscrizione e del pagamento effettuato. Spese di spedizione: euro 9


Note tecniche

In seguito all'iscrizione, riceverai una mail contenente il link e la password per poter accedere alla lezione. Ti serviranno una webcam e un microfono per potere interagire con l'insegnante. 

Se usi un pc windows e il browser Chrome non dovrai installare nulla. Invece se usi un altro browser o se hai un computer Mac, o un dispositivo Android o iOS, dovrai installare l'applicazione GoToMeeting (Scarica GoToMeeting).

Se hai problemi tecnici (problemi di connessione o difficoltà ad accedere) durante la diretta puoi contattare il n.ro 344 1132719.

Se non hai ricevuto la mail a seguito dell’iscrizione contatta la segreteria  o tel. 0544 34124 


NOTE
Per partecipare ai Workshop è necessario essere affiliati alla FIF per l’anno in corso ad una delle seguenti categorie:
Socio Basic (Euro 10)
Socio Silver (Euro 40)
Socio Gold Istruttore (Euro 140)

Non sono previsti sconti.
 

SPONSOR

Come diventare sponsor FIF 

 
  
 
   
 
  
  
 BIG APE logo

PARTNER

51.254.197.122