Contattaci su Facebook Contattaci su WhatsApp

MANTRA 2017


Per vedere le date clicca sulla città di tuo interesse

Il corso è in prossima programmazione. Per richiedere informazioni potete scrivere a oppure telefonare allo 0544 34124
Per restare aggiornato iscriviti alla newsletter FIF




SCARICA QUI IL PROGRAMMA DEL SEMINARIO


Sede

AGRITURISMO Fattoria Lischeto, Strada Provinciale del Monte Volterrano, 56048 Volterra (Pisa), tel. +39 0588 30403 - www.agrilischeto.com

2017 location mantra  2017 location mantra2  2017 location mantra3

L’agriturismo Lischeto è una struttura accogliente, ospitale, restaurata in bioedilizia, che si trova in piena campagna, tra pascoli e campi coltivati con il metodo biologico. Circondato da colline dolci, tipiche del paesaggio toscano, gode di un panorama unico, quello di Volterra e delle Balze Volterrane, che con la loro particolare forma di erosione ha creato una spettacolare situazione morfologica unica al mondo, sulle cui pareti il sole del tramonto crea giochi di colore di straordinaria bellezza. Un ambiente agreste particolare, semplice e cordiale, tranquillo, lontano dai rumori della città, un’atmosfera unica anche grazie al vasto parco artistico. Vi consigliamo di raggiungere la sede in auto. Per chi avesse difficoltà a raggiungerla in auto, le stazioni ferroviarie più vicine sono quella di Cecina o quella di Pontedera-Casciana (dalla stazione di Cecina c’è in servizio bus fino a Volterra centro, poi da Volterra Centro all’agriturismo Lischeto è necessario prendere il taxi, oppure dalla stazione si può arrivare in sede direttamente in taxi).

COME ARRIVARE CLICCA QUI


Anteprima docenti

Prof. Giuliano Boccali: Professore di Indologia, lingua e letteratura sanscrita
Dott. Alberto Chiesa: Psichiatra, psicoterapeuta e istruttore di Mindfulness based Stress Reduction e Mindfulness based Cognitive Therapy. Dottore di ricerca in neuropsicofarmacologia
Rita Babini:
Insegnante di yoga
Donato De Bartolomeo: Insegnante di yoga e pilates
Rita Valbonesi: TdR, Osteopata, posturologa e insegnante di yoga


Quota d'iscrizione

Euro 365 entro il 15/7/2017
Euro 415
dopo il 15/7/2017

La quota è comprensiva di vitto* e alloggio, pensione completa dal pranzo di venerdì 25 agosto fino al pranzo di domenica 27 agosto, attività e lezioni come da programma e un esclusivo omaggio ai partecipanti.
Le quote non sono soggette a sconti e verranno maggiorate di euro 50 dopo il 15 luglio.
Per consentire un adeguato svolgimento delle lezioni, il seminario è a numero chiuso. L’organizzazione si riserva di chiudere le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
E' possibile versare un acconto di euro 150,00 e il saldo della quota è da versarsi entro e non oltre il 15 luglio 2017.

Le quote di iscrizione non sono in nessun caso rimborsabili.

Il pernottamento sarà in camere, monolocali, bilocali e trilocali, quindi con sistemazione in doppie, triple, o multiple (con disponibilità molto limitata di camere doppie; alcuni degli appartamenti sono dotati di bagno in comune). Le camere verranno assegnate dai responsabili della sede (eventuale richiesta di condivisione della camera potrà essere valutata, inviando richiesta a al momento dell’iscrizione). Il check-in si potrà effettuare venerdì 25/08 dalle ore 12.00 e il check-out dovrà essere effettuato domenica 27/08 entro le ore 11.00.

*NOTA: Il menù proposto è vegetariano; vi preghiamo di comunicarci eventuali intolleranze / allergie alimentari o di segnalare se siete vegani, inserendolo sulla cedola di iscrizione (nell’apposito spazio dedicato).


Affiliazioni

Per poter accedere occorre essere affiliati per l’anno 2017/2018 a FIF, IDA o SIO ad una delle seguenti categorie:
- Socio Effettivo FIF/IDA/SIO (Euro 10)
- Socio Praticante FIF/IDA/SIO (Euro 40)
- Socio Istruttore FIF/Socio insegnante IDA/SIO (Euro 140)
- FIF Card Istruttore
- FIF Card Club.


Per iscriversi

Scarica le cedole d'iscrizione e di affiliazione che trovi di seguito e, dopo averle compilate, inviale via fax allo 0544 34752 o via mail a assieme alla copia dei versamenti effettuati. Leggi il regolamento. Procedi con l'acquisto on line, solo dopo aver effettuato l'affiliazione come socio praticante o come socio istruttore ed aver selezionato la città in cui vuoi effettuare il corso.

iscrizione           affiliazione          regolamento          pagamento