CORSO GARUDA® BARRE 1


Il corso “Garuda® Barre 1” è riconosciuto da ASI, ente di promozione sportiva aderente al Sistema SNaQ del Coni (Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi)

Scegliere la città del corso



  


Corso riconosciuto da

riconoscimento 


IL CORSO È VALEVOLE COME AGGIORNAMENTO TECNICO
AI FINI DEL RICONOSCIMENTO DEL DIPLOMA DI ISTRUTTORE E DEL TESSERINO DI TECNICO NAZIONALE


Il corso Garuda® Barre 1 si basa sul repertorio originale del Barre Foundation aggiungendo livelli di complessità e varietà più profondi al fine di completare la formazione Garuda alla sbarra.


 

Durata del corso

26,5 ore (3 settembre 14.00-18.00 / 4, 5 e 6 settembre 10.00-13.00; 14.00-17.00 / 7 settembre 10.00-14.30).


Titolo rilasciato

Diploma Garuda ® Barre 1 rilasciato da Garuda Studio di Londra e Diploma Garuda® Barre 1 riconosciuto in ambito nazionale dall'A.S.I. (Associazioni Sportive Sociali Italiane), ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e dal Ministero dell’Interno. ASI aderisce al sistema SNaQ del Coni (Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi).


Requisiti richiesti

Per accedere al corso è necessario avere completato prima il GARUDA® FOUNDATION BARRE o GARUDA® BARRE, ed essere in possesso del diploma.


Docente del corso

James D'Silva
Il creatore del Metodo Garuda, fondatore dello Studio Garuda, James D’Silva è nato e cresciuto a Goa, India, spostandosi poi in Inghilterra per diventare un ballerino professionista. Il suo insegnamento è una miscela di pilates, yoga, GYROTONIC ® e Feldenkrais.


Supporti allo studio

Dispensa.


Note

IL CORSO È A NUMERO CHIUSO

Per conseguire il diploma è richiesta la presenza a tutte le ore di lezione, non sono consentite assenze. La dispensa è in lingua italiana. Le lezioni sono in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano. Per esigenze pratiche si richiede abbigliamento sportivo.


Importante

Si ricorda, come da regolamento, che non è consentito fare videoriprese durante i corsi e i master di formazione FIF.


Quota d'iscrizione

€ 1190 in un’unica soluzione da versarsi entro 15 giorni prima della data di inizio del corso, oppure 4 rate da 305€ ciascuna (1° rata da versare entro il 31/05/18, 2° rata entro il 30/06/18, 3° rata entro il 31/07/18, 4°rata entro il 31/08/18), dopo tali date le quote saranno maggiorate di euro 20.
La quota del corso non è soggetta a sconti.


Quota d'affiliazione

TUTTI GLI ISCRITTI SONO TENUTI A ESSERE IN REGOLA CON L'AFFILIAZIONE FIF PER L'ANNO IN CORSO COME SOCIO PRATICANTE O COME SOCIO ISTRUTTORE

A tutti coloro che si iscrivono a corsi o master e che devono affiliarsi alla Federazione Italiana Fitness, ricordiamo che la tessera associativa avrà validità fino al 31/12/2018.


Regolamento

Prima di iscriverti CONSULTA QUI IL REGOLAMENTO


Iscriviti

Compila online le cedola d'iscrizione e di affiliazione che trovi di seguito oppure scaricale da questo link: www.fif.it/index.php/cedole/download-cedole e, dopo averle compilate e firmate, inviale via fax allo 0544 34752 o via mail a assieme alla copia dei versamenti effettuati. Procedi con l'acquisto on line, solo dopo aver effettuato l'affiliazione come socio praticante o come socio istruttore ed aver selezionato la città in cui vuoi effettuare il corso.

iscrizione           affiliazione          pagamento

Nota per gli iscritti: è consigliabile effettuare sempre prenotazioni rimborsabili di biglietti aerei, treno e soggiorno poiché, in base alle nostre politiche di rimborso (specificate nel Regolamento), FIF restituisce solo il pagamento della quota del corso/master, qualora esso dovesse essere annullato.