AREA FUNCTIONAL E KALISTHENICS®

DAL 30 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2019
PADIGLIONE B1 AREA W-PRO


sponsor functional


area functional

Quello dedicato al Functional e al Kalisthenics® sarà un palco ricco di novità nell’edizione 2019 di Riminiwellness. L’allenamento funzionale sarà declinato in tutte le sue possibili varianti, con particolare attenzione verso i format che sfruttano il corpo libero come il Bodyweight, lo Spartan System e il Kalisthenics®, dalle più accattivanti soluzioni di warm up agli esercizi più articolati con l'utilizzo gli attrezzi pesanti come Barbell e Kettlebell. Da segnalare il grande ritorno della seconda edizione delle più entusiasmanti e avvincenti gare del settore funzionale: il Kalisthenics® Challenge 2019, una gara altamente spettacolare, e lo Spartan Challenge 2019, una sfida individuale al femminile e al maschile, unicamente a corpo libero, in perfetto stile olimpico.


braccialetto

REGISTRATI PRESSO GLI STAND FIF PER TE IN OMAGGIO QUESTO BRACCIALE

Indossandolo potrai partecipare gratuitamente a tutte le lezioni della FIF e ricevere tantissimi altri omaggi.


OMAGGI

omaggi functional


GUARDA IL PROGRAMMA IN ANTEPRIMA clicca qui


TEAM DOCENTI

docenti functional fif

WILD CARD FUNCTIONAL TEAM

docenti wild

PERFORMERS TEAM

performers team


PERFORMANCE DI BREAK FUSION + KALISTHENICS® TEAM

PALCO LIVE FITNESS SHOW, PAD. B5
AREA FUNCTIONAL & KALISTHENICS®, PAD. B1

break kalisthenics
Una performance spettacolare che unisce lo stile urbano della break dance alle abilità atletiche della ginnastica calistenica. Una esibizione emozionante che integra la passione trasformata in un vero e proprio stile di vita dei ballerini Fabio Labianca e Filippo Pieroni con l'impeccabile tecnica delle skills del team docenti del settore Kalisthenics. Una eccitante fusione tra due energiche forme di espressione dell'arte del movimento!


KALISTHENICS® TEAM EXHIBITION

PALCO LIVE FITNESS SHOW, PAD. B5
AREA FUNCTIONAL & KALISTHENICS®, PAD. B1

kalisthenics exbithion
Il FIF Kalisthenics Team (Andrea Neyroz, Marco Mazzesi e Federico Fignagnani) si farà conoscere al pubblico con esibizioni i cui ingredienti fondamentali saranno la spettacolarità e il divertimento. Sfidando la gravità, sarà possibile ammirare gli atleti impegnati in mirabolanti evoluzioni che lasceranno con il fiato sospeso.


LEZIONI DI PREACROBATICA ED ESIBIZIONI CON IL TAPPETO ELASTICO

acrobatica

La combinazione di movimenti ed elementi di base della ginnastica acrobatica e un preciso lavoro di controllo posturale, praticati durante le lezioni di preacrobatica fanno da cornice alle spettacolari routine acrobatiche realizzate con il tappeto elastico. La massima espressione dell' equilibrio e della forza si fondono "in volo" attraverso l'eccellenza atletica del Team formato da: Andrea Neyroz, Federico Fignangnani, Fabio Labianca e Filippo Pieroni.

Fornitore e partner

big ape


CRUNCH COMPETITION

GIOVEDÌ 30 MAGGIO // VENERDÌ 31 MAGGIO // DOMENICA 2 GIUGNO 2019

crunch
Sfida all’ultimo “addominale” aperta a tutti. Gara ad accesso diretto con iscrizione sul posto. In premio medaglie, il kit Sport Lipobreak, il kit Nature's Bounty e la fornitura di 120 bottiglie d'acqua Lauretana.
Per saperne di più clicca qui


NOTE

Masterclass gratuite: posti limitati (fino ad esaurimento posti e/o attrezzature)


SEDE

FIERA DI RIMINI IEG - Italian Exhibition Group
Via Emilia, 155 - 47921 Rimini (RN), Italy

Come arrivare clicca qui


INGRESSO A RIMINIWELLNESS

L’ingresso a Riminiwellness 2019 è a carico personale. Per i biglietti di entrata a RiminiWellness 2019 rivolgersi direttamente a Riminifiera - Italian Exhibition Group S.p.A. Informazioni e dettagli su questa pagina

34euro

Abbonamento ridotto: 
euro 34,00 valido per 4 giorni. Mostrando il tesserino di affiliazione 2019* direttamente alle casse in fiera, il giorno di arrivo, si avrà diritto all'abbonamento ridotto. Questa riduzione è valida solo in fiera, acquistabile solo ed unicamente alle casse di Riminifiera - Italian Exhibition Group S.p.A, oppure è disponibile l'Abbonamento ONLINE, acquistabile sul sito di Riminiwellness a questa pagina.

(* Riservato a soci Gold Istruttore FIF, soci insegnanti IDA e SIO, Centri associati FIF, scuole di danza IDA, FIF Card Istruttore e FIF Card Club, soci AIPT, in regola con l'affiliazione 2019)

  

Per ulteriori informazioni contattare il Centro Studi La Torre al telefono 0544 34124.