COME ORGANIZZARE E GESTIRE UN'AZIENDA DI FITNESS

5 Unique Workauts to Improve your Deadlift
 

Scegliere la città del corso

In prossima programmazione


Docente

Loredana PAPARELLI
Docente ai corsi di Marketing della Federazione Italiana Fitness.


Presentazione del workshop

Linee guida di organizzazione, gestione e marketing aziendale. Con strumenti operativi e teorici per gestire la propria azienda orientata al risultato economico.


A chi è rivolto

E’ strutturato per chi sta pensando di fare il proprio ingresso nel mondo del fitness come imprenditore e per chi è già dentro ma vorrebbe innovare o migliorare il proprio business adattandosi alle nuove richieste di mercato.


Programma

• Start up di un nuovo centro o del lancio di un nuovo servizio: studio di fattibilità della business-idea
• il concetto di qualità per creare vantaggi competitivi
• marketig dei servizi, listino prezzi e vendita
• organizzazione aziendale: organigramma, reparti, ruoli, mansionari, procedure
• controllo di gestione: report, costi e ricavi per ogni settore


Quota iscrizione

Euro 220 da versarsi entro 15gg. prima della data di inizio, dopo tale data la quota verrà maggiorata di € 20.
La quota é comprensiva di rilascio di attestato di partecipazione.


Note

Per partecipare ai Workshop è necessario essere affiliati per l’anno in corso alla FIF/IDA ad una delle seguenti categorie:
Socio Effettivo (Euro 10),
Socio Praticante (Euro 40),
Socio Istruttore (Euro 140)

Non sono previsti sconti.