COME ORGANIZZARE E GESTIRE UN'AZIENDA DI FITNESS

5 Unique Workauts to Improve your Deadlift
 

Scegliere la città del corso o la modalità di partecipazione all'evento



  

Docente

Loredana PAPARELLI
Docente ai corsi di Marketing della Federazione Italiana Fitness.


Presentazione del workshop

Linee guida di organizzazione, gestione e marketing aziendale. Con strumenti operativi e teorici per gestire la propria azienda orientata al risultato economico.


A chi è rivolto

E’ strutturato per chi sta pensando di fare il proprio ingresso nel mondo del fitness come imprenditore e per chi è già dentro ma vorrebbe innovare o migliorare il proprio business adattandosi alle nuove richieste di mercato.


Programma

• Start up di un nuovo centro o del lancio di un nuovo servizio: studio di fattibilità della business-idea
• il concetto di qualità per creare vantaggi competitivi
• marketig dei servizi, listino prezzi e vendita
• organizzazione aziendale: organigramma, reparti, ruoli, mansionari, procedure
• controllo di gestione: report, costi e ricavi per ogni settore


Quota iscrizione

Euro 220 da versarsi entro 15gg. prima della data di inizio, dopo tale data la quota verrà maggiorata di € 20.
La quota é comprensiva di rilascio di attestato di partecipazione.


Note

Per partecipare ai Workshop è necessario essere affiliati per l’anno in corso alla FIF/IDA ad una delle seguenti categorie:
Socio Effettivo (Euro 10),
Socio Praticante (Euro 40),
Socio Istruttore (Euro 140)

Non sono previsti sconti.