CALISTHENICS E FLEXIBILITY UPDATE & TRAINING LIVE

4 MASTERCLASS LIVE DI CALISTHENICS E FLEXIBILITY 

 kalisthenics

 webinar calisthenics

IL CORSO È VALEVOLE COME AGGIORNAMENTO TECNICO ai fini del riconoscimento del diploma di istruttore e del Tesserino Tecnico ASI/Coniin base alla legge 4/2013 sulle professioni non organizzate – è previsto che i tecnici debbano effettuare aggiornamenti periodici (almeno uno ogni due anni).


Rilascio di attestato di frequenza


Pacchetti disponibili

4 MASTERCLASS (LIVE OPPURE REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA)
€ 80

4 MASTERCLASS (LIVE + REGISTRAZIONE DELLE LEZIONI)
€ 120

Per partecipare alle lezioni è necessario essere affiliati alla FIF per l’anno in corso ad una delle seguenti categorie:
Socio Basic (Euro 10)
Socio Silver (Euro 40)
Socio Gold Istruttore (Euro 140)

Non sono previsti sconti.


Calendario lezioni:

20 gennaio dalle 12 alle 13

Calisthenics: Il riscaldamento e la mobilità funzionali all'allenamento calistenico: condizionamento e stretching per i vari distretti muscolari

29 gennaio, dalle 15.30 alle 16.30

Calisthenics: Rinforzo del core con esercizi in chiave calistenica e focus sugli atteggiamenti corporei

5 febbraio dalle 10.30 alle 11.30

Flexibility: I primi esercizi per approcciarsi alla verticale : mobilità mirata, propedeutiche tecniche e potenziamento specifico

13 febbraio dalle 11 alle 12

Calisthenics: I primi esercizi per approcciarsi alla planche e agli elementi di spinta a corpo libero: mobilità necessaria a salvaguardare le articolazioni dei polsi, la preparazione fisica e le propedeutiche tecniche


 

Note tecniche

In seguito all'iscrizione, riceverai una mail contenente il link e la password per poter accedere alla lezione. Ti serviranno una webcam e un microfono per potere interagire con l'insegnante. 

Se usi un pc windows e il browser Chrome non dovrai installare nulla. Invece se usi un altro browser o se hai un computer Mac, o un dispositivo Android o iOS, dovrai installare l'applicazione GoToMeeting (Scarica GoToMeeting).

Se hai problemi tecnici (problemi di connessione o difficoltà ad accedere) durante la diretta puoi contattare il n.ro 344 1132719.

Se non hai ricevuto la mail a seguito dell’iscrizione contatta la segreteria  o tel. 0544 34124 

51.254.197.122