Contattaci su Facebook Contattaci su WhatsApp

PALCO LIVE FITNESS SHOW

DAL 30 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2019
PADIGLIONE B5 AREA W-FUN


sponsor live


palco fun 2019

Come da tradizione, anche quest’anno torna protagonista il PALCO LIVE FITNESS SHOW per dare lustro all'Area Fun che sarà dedicata al fitness group in tutte le sue discipline, con divertenti lezioni di coreografia e di tonificazione che consentono di sprigionare tutta l’energia che si ha in corpo. Per la prima volta saranno presentate due interessanti proposte studiate appositamente, l'una per il pubblico junior e baby, che sempre di più si affaccia all'universo delle palestre, e l'altra per un allenamento con attrezzature non convenzionali LOW COST. Non mancheranno inoltre alcune sorprese tutte da scoprire e magistralmente confezionate per allenamenti unici e originali.


braccialetto

REGISTRATI PRESSO GLI STAND FIF PER TE IN OMAGGIO QUESTO BRACCIALE

Indossandolo potrai partecipare gratuitamente a tutte le lezioni della FIF e ricevere tantissimi altri omaggi.


OMAGGI

omaggi live fitness


GUARDA IL PROGRAMMA IN ANTEPRIMA clicca qui


SPECIAL GUEST

special guest live

TEAM PRESENTER FIF

team fif live

STEEL TEAM

team Steel

FIF TEAM SELECTED

FIF team selected live

FIF TEAM SICILY

FIF team sicily live


CLASSES WITH “UNCONVENTIONAL EQUIPMENT”

classes

Il Palco Live Fitness Show sarà teatro di lezioni altamente allenanti caratterizzate dall’utilizzo di piccoli attrezzi non convenzionali, di facile reperimento e di grande effetto. L’espressione efficace del movimento attraverso attrezzi di forme e colori diversi, per un allenamento di tonificazione con il quale ottenere il massimo risultato con tanto divertimento! Gli attrezzi “Unconventional” protagonisti del palco Live Fitness Show saranno, le corde, i tessuti, le pvc bar e le bottiglie di acqua Lauretana, tutti utilizzati come piccoli strumenti coreografici e di sovraccarico nelle lezioni contrassegnate nel programma dal simbolo (*).

PROGRAMMA CLASSES WITH “UNCONVENTIONAL EQUIPMENT”

GIOVEDÌ 30 MAGGIO
ore 10.30 FITNESS and FUN: TOTAL BODY WORKOUT con ELASTIBAND e BOTTIGLIE ACQUA LAURETANA
ore 15.55 FITNESS and FUN: CIRCUIT TRAINING with ELASTIBAND, TESSUTI, CORDE e PVC BAR

VENERDÌ 31 MAGGIO
ore 12.35 FITNESS and FUN: ATHLETIC CIRCUIT con ELASTIBAND, TESSUTI e BOTTIGLIE ACQUA LAURETANA
ore 14.55 FITNESS and FUN: INTERVAL TRAINING con CORDE e PVC BAR
ore 17.15 ALL COLOURS HI-LO con TELI by LAURETANA

SABATO 1 GIUGNO
ore 11.25 FITNESS and FUN: 30-60-90 with ELASTIBAND e BOTTIGLIE ACQUA LAURETANA


MUSICA DAL VIVO CON JURYMARU DJ

PALCO LIVE FITNESS SHOW, PAD. B5: SABATO 1 GIUGNO

dj
Sabato 1 giugno sarà una giornata interamente dedicata alla musica con dj set per gran parte delle lezioni. Protagonista indiscusso del Live Show sarà Jurymaru DJ che giocherà sul palco a suon di note Dance e House commerciale che rappresentano i generi musicali con cui ama maggiormente esprimersi sia in radio, durante Studio Delta Mix, sia in discoteca.


CORNER SOCIAL FIF CASTING

PALCO LIVE FITNESS SHOW, PAD. B5: GIOVEDÌ 30 MAGGIO, VENERDÌ 31 MAGGIO, SABATO 1 GIUGNO • 14.30-16.30

social fif casting

La nuova mission FIF ha lo scopo di selezionare, tra i nostri più qualificati istruttori tecnici, aspiranti “Video Promoter” per la realizzazione di video tecnici promozionali delle principali discipline della FIF Academy. Se sei un diplomato FIF in possesso di una qualifica di istruttore di 1º o 2º livello, oppure hai raggiunto l’ambito traguardo del top trainer, questa è una grande opportunità per ampliare la tua visibilità e potenziare la tua professionalità!
Info e regolamento su questa pagina


FLEXIBILITY CON ANDREA NEYROZ

PALCO LIVE FITNESS SHOW, PAD. B5
AREA FUNCTIONAL & KALISTHENICS®, PAD. B1

flexibility neyroz
Le lezioni di Flexibility sono una vera e propria espressione dell’armonia ed eleganza dei movimenti del corpo organizzati in una efficace routine sulla mobilità articolare e l’estensibilità muscolare magistralmente organizzate da Andrea Neyroz, atleta, performer e ballerino acrobatico del corpo di ballo del Musical Notre Dame de Paris.


NOTE

Masterclass gratuite: posti limitati (fino ad esaurimento posti e/o attrezzature)


SEDE

FIERA DI RIMINI IEG - Italian Exhibition Group
Via Emilia, 155 - 47921 Rimini (RN), Italy

Come arrivare clicca qui


INGRESSO A RIMINIWELLNESS

L’ingresso a Riminiwellness 2019 è a carico personale. Per i biglietti di entrata a RiminiWellness 2019 rivolgersi direttamente a Riminifiera - Italian Exhibition Group S.p.A. Informazioni e dettagli su questa pagina

34euro

Abbonamento ridotto: 
euro 34,00 valido per 4 giorni. Mostrando il tesserino di affiliazione 2019* direttamente alle casse in fiera, il giorno di arrivo, si avrà diritto all'abbonamento ridotto. Questa riduzione è valida solo in fiera, acquistabile solo ed unicamente alle casse di Riminifiera - Italian Exhibition Group S.p.A, oppure è disponibile l'Abbonamento ONLINE, acquistabile sul sito di Riminiwellness a questa pagina.

(* Riservato a soci Gold Istruttore FIF, soci insegnanti IDA e SIO, Centri associati FIF, scuole di danza IDA, FIF Card Istruttore e FIF Card Club, soci AIPT, in regola con l'affiliazione 2019) 

 

Per ulteriori informazioni contattare il Centro Studi La Torre al telefono 0544 34124.

Tags: RIMINI WELLNESS