Contattaci su Facebook Contattaci su WhatsApp

Mimmo Berni

Docente FIF per i corsi:

Fitness - Personal Trainer - Preparatore Atletico - Tecnico fitness e nutrizione - Forza e ipertrofia - Fitness metabolico e dimagrimento

 

 

www.mimmoberni.net


 

 

 

Esperienze professionali:

Dopo aver insegnato in diverse palestre di Napoli, da dieci anni è direttore tecnico, istruttore di sala attrezzi, corpo libero, Power Pump, recupero posturale globale (rpg), Pilates del Club "up Level" di Frattamaggiore, Napoli. Dal 2003 è docente per i corsi di formazione FIF - settore Bodybuilding e Cardiofitness.

Formazione e titoli:
Diplomato ISEF alla Stata di Napoli nel 1995 (voto 110/110), è attualmente iscritto al secondo anno della Facoltà di Farmacia a Camerino (MC).

Istruttore di Fitness 1° livello e istruttore di corpo libero FITA. Istruttore di Fitness 1°, 2° livello Body Building e Fitness FIF; istruttore di Power Pump FIF; Personal Trainer FIF; Top Trainer FIF – specializzazione allenamento cardiopatici (voto 110/110).
Si è specializzato frequentando i master FIF in Pump coreografato; Alimentazione; Supplementazione; GAG; Algie e Paramorfismi; Recupero funzionale spalla, ginocchio, caviglia; Cardiofitness e Training per il dimagrimento; Allenamento per le Donne; Tecniche ad alta intensità e ipertrofia. Ha frequentato anche il Master Dimagrimento e Allenamento cardiopatici TECHNOGYM e i corsi di Pilates per polestar USA a ROMA nel 2004/05 e di Bls all’a.s.l. Pozzuoli Napoli nel 2003-2004-2005-2007.