Contattaci su Facebook Contattaci su WhatsApp

RISERVATO ALLE PALESTRE

RISERVATO ALLE PALESTRE
Formazione FIF al 50% per i Centri Convenzionati

Con questa iniziativa la FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS vuole favorire la ripresa delle palestre che come ben sappiamo sono state fra le categorie più penalizzate in questi anni di pandemia.

Ma come sempre, perché le ripartenze siano efficaci richiedono entusiasmo e novità, caratteristiche strettamente legate all’aggiornamento, processo che stimola idee e creatività. E quando si parla di aggiornamento e di formazione entra in campo la FIF, con tutta la sua esperienza consolidata con contatti internazionali e a un’organizzazione capillare in tutta Italia. Anni di lavoro gratificati con riconoscimenti e collaborazioni istituzionali e da uno staff di docenti che garantisce alla nostra scuola, anno dopo anno, la leadership nella formazione.


IL PROGETTO

In un momento in cui le palestre, per far quadrare i conti, sono costrette a rivedere i budget nasce il progetto “PALESTRE DI QUALITÀ” per scoraggiare il taglio allo studio e all’aggiornamento degli istruttori, in modo che ogni palestra possa continuare a garantire qualità ai corsi e all’insegnamento.


DI COSA SI TRATTA?

Per 12 mesi, dall’1 Ottobre 2022 al 30 Settembre 2023, FIF offre agli istruttori delle palestre che aderiscono al progetto una riduzione del 50% su tutti i corsi e master in presenza oppure on line (esclusi tutti i pacchetti formativi in presenza e on line), organizzati nelle numerose sedi regionali senza limitazione di numero né di corsi né di partecipanti.


COME FARE PER ADERIRE?

Esistono due formule:

  1. Palestre associate FIF: è sufficiente versare una quota simbolica di euro 120.00 (oltre alla quota associativa che comprende numerosi vantaggi e agevolazioni anche a carattere fiscale) per far sì che i propri istruttori possano frequentare nell’arco dell’anno tutti i corsi e master FIF al 50%
  2. Palestre NON affiliate FIF: è sufficiente versare una quota contributiva di euro 280.00 per far sì che tutti gli insegnanti del centro possano frequentare nell’arco dell’anno tutti i corsi al 50%

MA NON È TUTTO

Nelle quote di adesione è compresa la partecipazione, questa volta GRATUITA, alla Convention FIF che dopo gli anni di sospensione (causa Covid) riprende quest’anno la sua edizione che vedrà riunito tutto lo staff docenti oltre a prestigiosi ospiti con sessioni riservate alle diverse discipline.


INOLTRE

Invio alle palestre che aderiscono al progetto dell’attestato “CENTRO DI QUALITÀ” rilasciato dalla FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS che certifica e garantisce l’aggiornamento tecnico di tutto lo staff del centro.


RITORNO D’IMMAGINE

I centri aderendo al progetto, oltre all’attestato “Centro di Qualità”, offrono ai propri insegnanti un’importante scontistica per un aggiornamento qualificato e certificato sull’intero territorio nazionale.
Un benefit che certamente gli insegnanti apprezzeranno moltissimo.


RIASSUMENDO

PERIODO:
ottobre 22 – Settembre ‘23

QUOTA:
Palestre associate FIF euro 120.00

Palestre NON associate FIF euro 280.00


BENEFIT

  • Riduzione del 50% a tutti gli insegnanti del centro per la partecipazione a qualsiasi corso e master FIF sia in presenza che on line dal 01/10/2022 al 30/09/2023
  • Partecipazione gratuita alla Convention FIF per tutti gli insegnanti del centro
  • Invio attestato “CENTRO DI QUALITÀ” alle palestre che aderiscono al progetto dove si attesta l’aggiornamento di tutto lo staff tecnico del centro

ASPETTATIVE

Essere gratificati da numerose adesioni a conferma che il settore è ancora carico di tanta energia propositiva e sentire gli operatori del fitness vicini alla Federazione e al suo staff, che instancabilmente e con entusiasmo da oltre 30 anni sono al servizio di tutte le palestre per la diffusione di una corretta “Fitness Philosophy”.

 

ADERISCI:

PALESTRA ASSOCIATA FIF (Euro 120)

Scegli la modalità di pagamento:

paypal    bonifico

 


 

PALESTRA NON ASSOCIATA FIF (Euro 280)

Scegli la modalità di pagamento:

paypal    bonifico