Contattaci su Facebook Contattaci su WhatsApp

Docente FIF per il nuovo corso BWF360 - Body Weight Flow 360

Ambasciatore e formatore per la Spagna del metodo americano Animal Flow, Presenter e formatore di fama internazionale, ideatore di diversi programmi e metodi di allenamento nel settore Fitness group Musicale e nel Functional Training

 

 

 

 

 

 

 

Israel Mallebrè è uno dei più acclamati formatori e relatori nelle più importanti Convention internazionali di Fitness. Ha iniziato la sua carriera come ballerino professionista e coreografo per poi approdare nel mondo del fitness diventando uno specialista dei metodi di insegnamento dell’attività fisica in generale e dei sistemi d’insegnamento coreografici adattati alle diverse discipline del fitness group. Nella sua lunga carriera di successo è conosciuto anche come direttore tecnico presso Illes ALMA Health & Fitness Club (Alicante, Spagna), come ambasciatore e formatore per la Spagna del metodo americano Animal Flow e come l’ideatore di diversi programmi e metodi di allenamento: Jazzy Moves Style (sistema di danza aerobica), Dynamic Functional, FitFire Training e 360 BWF realizzato in esclusiva per la FIF.

Tra i suoi principali titoli e certificazioni possiamo annoverare: certificazione ufficiale Cross Fit Livello 1 e Livello 2. Qualifica di Trainer internazionale di Weight Lifting, Kettlebell e Trx.