Contattaci su Facebook Contattaci su WhatsApp

STRETCHING FOR LOW BACK PAIN

stretching

Obiettivo

Praticare una routine di esercizi di allungamento, scarico e decompressione discale, utili nei casi di mal di schiena dovuti a debolezze o eccessive contratture muscolari, soprattutto nel tratto lombare, con lo scopo di prevenire il dolore alla bassa schiena riacquistando l'elasticità perduta senza limitare le attenzione al solo miglioramento della sola forza muscolare. Questa tipologia di allenamento consente di alleviare le tensioni e migliorare l'elasticità della muscolatura paravertebrale e lombare.

Attrezzi
- corpo libero
- tappetino


Scegliere la modalità di partecipazione

Il corso è in prossima programmazione.Per restare aggiornato iscriviti alla Newsletter FIF



Durata

65 minuti


Docente

viviana fabozzi

Viviana FABOZZI


Titolo rilasciato

Attestato in formato elettronico


Iscrizione

Euro 30
La quota è comprensiva di rilascio di attestato.

Non sono previsti sconti


NOVITÀ! Iscriviti al corso pagando in tre comode rate senza interessi aggiuntivi. Come fare? Seleziona come metodo di pagamento “ISCRIVITI Carta di credito-PayPal”


Note tecniche

In seguito all'iscrizione con Paypal/Carta di Credito, l'iscritto riceverà una mail contenente il link e i dati di accesso al video

Per l'iscrizione con le altre forme di pagamento, la mail sarà inviata appena la segreteria avrà terminato le opportune verifiche.

Se la mail non è arrivata, contattare la segreteria  o tel. 0544 34124.

La piattaforma online è conforme ai principali standard internazionali ed è sempre accessibile in ogni momento della giornata, sia da computer che da dispositivi mobili.

Dopo il primo accesso il video sarà disponibile per ben 6 mesi.