Contattaci su Facebook Contattaci su WhatsApp

CORSO CONVERSIONE FITNESS

CORSO PRATICO DI CONVERSIONE DIPLOMI
in Fitness

 

 

 

 

 

 

Ravenna 30-31 luglio 2016


Per vedere le date clicca sulla città di tuo interesse

Il corso è in prossima programmazione. Per richiedere informazioni potete scrivere a oppure telefonare allo 0544 34124
Per restare aggiornato iscriviti alla newsletter FIF



Hai un attestato di un’altra organizzazione e vuoi convertirlo in un diploma FIF? Richiedi l’iscrizione al corso di Fitness in sala pesi.

Per la prima volta, la FIF, leader nella formazione, consente agli istruttori già in possesso di un attestato o diploma rilasciato da enti, organizzazioni o da semplici Asd, di ottenere l’equivalente diploma FIF, una “carta” in più da spendere sul sempre più competitivo mercato del fitness!

Perchè 

Vista la grande richiesta di persone in possesso di diplomi rilasciati da altre organizzazioni, desiderosi di arricchire il proprio bagaglio culturale, offriamo la possibilità di convertire la loro qualifica in un diploma FIF. Un certificato di valore, riconosciuto dall’Asi, ente di promozione del Coni, e dal Ministero dell’Interno, a cui la FIF non è semplicemente affiliata ma riconosciuta con convenzione nazionale.

Come 

Iscrivendosi al corso di formazione di Fitness. Un week-end didattico in cui ripassare alcuni contenuti teorici e, soprattutto, studiare le pratiche fondamentali per gli istruttori del fitness in sala potenziamento. 

A chi si rivolge 

Per ottenere un diploma di Fitness in sala pesi, è necessario essere in possesso di diplomi o attestati in fitness, body building, o cardiofitness o fitness metabolico rilasciati da enti, organizzazioni o Asd. 

Contenuti del corso 

90% pratica: riguardano l’analisi e il ripasso dei contenuti teorico e pratici per la sala cardio / attrezzi, fondamentali per la formazione dell'istruttore. 

Durata del corso 

2 giorni di pratica, per 16 ore complessive.  

Esame 

Test con questionario a domande chiuse e aperte. 

Docenti 

Marco Neri e Mattia Ravagli. 

Quota d'iscrizione

Euro 120 + affiliazione come socio istruttore FIF (Euro 140)

È compresa nell'iscrizione: partecipazione al corso, tessera ufficiale di istruttore federale, inserimento nell'albo federale, dvd e dispensa del corso.

Note

Il corso è a numero chiuso. 

Iscriviti 

- Compila la cedola d'iscrizione e di affiliazione che trovi qui sotto
- Leggi il regolamento
- Procedi con l'acquisto on line, solo dopo aver fatto l'affiliazione come socio praticante o come socio istruttore ed aver selezionato la città in cui vuoi effettuare il corso, se non vuoi pagare on line qui trovi le altre modalità di pagamento.
 

cedola iscrizione 
cedola affiliazione
regolamento
modalita pagamento